Originariamente scritto da stefd
la lista delle priorità vede assolutamente in testa la creazione di un mondo di immagini veramente suggestive e significative.
La creazione di questo mondo comprende ALLA PARI:
/1// il design di contenuti per gli interactive mirror - testi, animazioni, video
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/2// il design dell'interazione tra essi e l'ambiente umano circostante - parlo di atomi innanzitutto, e di bit poi
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/3// l'architettura dell'oggetto che li contiene - loro e altri elementi come il visore del geoblog o un booth per videointerviste o quant'altro
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/4// l'immagine coordinata che serve per TUTTA la comunicazione dell'ambiente Europèdia sia DENTRO che FUORI dell'ambiente Euròpedia.
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design dei contenuti per gli interactive mirror: generano a cascata tutto l'immaginario a carattere piu' emotivo, tra cui i visual+copy buoni per
ogni altro uso - dall'affissione ai semacode tag, dal monitor del geoblog al sito web, dalle promocard agli eventuali spot.
<<< non è così scontato: ragioniamoci su, alla svelta, per liberare le operatività su + livelli, ma convergenti
filtraggio di tutti i testi a disposizione per estrarre keyword e pattern
x la sintesi di un immaginario foto-video e di schemi grafici per frasi, parole, menu, collegamenti;
interfaccia Flash unificante di sua fattura, comandata da sensori di prossimita';
//1/ Mente Locale, AVSet, Gianluca D'Inca e Delfinigroup arrivino rapidamente a un progetto definitivo della struttura fisica di tutto l'ambiente
Euròpedia, compreso il monumento quale esso sia (purche' contenga almeno due interactive mirror), le sagome, parlanti o meno, eventuali pannelli,
ambient sound, ecc. e a un progetto dell'evento sul territorio nel senso di montaggi, smontaggi, trasporti e stoccaggi;
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