Pagine:
1
..
19
20
21 |
marikomori
Member
Risposte: 14
Registrato il: 13-6-2003
Utente offline
Modalità: Not Set
|
|
Quota: | Quota: | Originariamente scritto da ..........
perchè parlare di finzione quando il primo che non si rivela sei tu?
perchè parlare di figli e fratelli quando il primo che non crede in questo sei tu?
perchè parlare di " vero nome"?
TU LO CONOSCI IL TUO? |
Fai solo discorsi ridicoli da sbellicarsi dalle risate, io il mio nome lo so e se non voglio rivelarlo è proprio perchè non mi interessa conoscervi,
forse voglio solo dar fastidio ahahahahahahah
|
Bravo. la sabry poi con quel talento innato x l'inutilità, mi fa tenerezza. Forse dovremmo consigliarle una chat x cuori solitari, un forum x
amazzoni incallite,un liceo magistrale,,,,, pensa di aver trovato la strada x la POESIA. strano!!!!! L'informativa di gabriele poi, capita proprio a
FAGIUOLO!! NN SCRIVI PIù?
PECCATO!!!! ci mancherà la ventata di retorica anni 60 che pensavo nn fosse più di moda.
|
|
carlo
Amministratore
Risposte: 2024
Registrato il: 10-3-2002
Utente offline
Modalità: Not Set
|
|
ok, si chiude
Quota: | Quota: | Originariamente scritto da marikomori
Quota: | Originariamente scritto da ..........
perchè parlare di finzione quando il primo che non si rivela sei tu?
perchè parlare di figli e fratelli quando il primo che non crede in questo sei tu?
perchè parlare di " vero nome"?
TU LO CONOSCI IL TUO? |
Fai solo discorsi ridicoli da sbellicarsi dalle risate, io il mio nome lo so e se non voglio rivelarlo è proprio perchè non mi interessa conoscervi,
forse voglio solo dar fastidio ahahahahahahah
|
Bravo. la sabry poi con quel talento innato x l'inutilità, mi fa tenerezza. Forse dovremmo consigliarle una chat x cuori solitari, un forum x
amazzoni incallite,un liceo magistrale,,,,, pensa di aver trovato la strada x la POESIA. strano!!!!! L'informativa di gabriele poi, capita proprio a
FAGIUOLO!! NN SCRIVI PIù?
PECCATO!!!! ci mancherà la ventata di retorica anni 60 che pensavo nn fosse più di moda. |
vi aspettavo al varco
nichilisti scarsi dell'ultima ora
questo forum è basato su un'esperienza di comunicazione innervata ad una nuova didattica
non c'è spazio x chi vuole fare il gioco facile e cinico
quindi si chiude
varrà ancora come piattaforma x i materiali d'esame
ma quando mai avete concepito nella vostra esperienza formativa un'opportunità simile?
c'è chi la capito e chi no
ora con il nuovo anno si riprende
e su rilanceranno nuove piattaforme
forum e non solo
e
dimenticavo
ci si mette un attimo a cancellare le idiozie...
come ho appena fatto
la nuova didattica procede e si rilancia
contemplando tutto lo spirito critico di tutti
chi pensa alla parola censura
non capisce,
niente.
|
|
Pagine:
1
..
19