Pagine:
1
2
3
4 |
elisa di liberato
Newbie
Risposte: 1
Registrato il: 11-2-2003
Utente offline
Modalità: Not Set
|
|
...il teatro dei colori...
Ciao Carlo, finalmente riesco a scrivere... i giorni scorsi non ero riuscita ad entrare nel forum per problemi tecnici.
Vorrei chiedere a te e a tutti coloro che conoscono il Teatro dei Colori di Avezzano un'opinione sulla svolta metodologica del loro lavoro: da un
eatro che crea una illusione totale animando pezzi reali nello spazio nero bidimensionale sfiorando risultati da veri e propri prestigiatori
all'utilizzo del virtuale. Cosa cambia? E' solo una svolta tecnologica dei mezzi (ma non credo) oppure una vera e propria esigenza poetica? So che
stai collaborando al loro ultimo progetto ossìa alla riformulazione di "Colori"... che fine fa l'attore? So che non è il caso di parlare dello
spettacolo in sè che è ancora in fase di sviluppo, ma su cosa state lavorando? Quali sono i presupposti e gli intenti?
Spero di sentirti presto...
|
|
IreNet
Member
Risposte: 18
Registrato il: 7-12-2002
Utente offline
|
|
meeting or Netmeeting?
Ciao a tutti! Neo, nn sono riuscita a venire a Netmage ma avevo visto in programma un sacco di cose interessanti. Se tu 6 andata C racconti
qualcosa?TNX!
x Blu ovvero la poetessa del virtuale:hai x caso qualke project ke possa coinvolgere i tuoi vekkicompagni D.A.M.S?:-)
Per adesso mi sto muovendo tra Milano e Bologna(mi hanno preso al corso del Politecnico ke ci aveva segnalato Carlo), xò se volete potremmo
incontrarci tutti a Bo uno d questi giorni (o se preferite in 1 chat) x parlare del laboratorio e di possibili risvolti.
Fatevi vivi!
|
|
blueorangeredblue
Member
Risposte: 26
Registrato il: 6-12-2002
Utente offline
|
|
Ciao a tutti! Ciao a IreNet!
>Neo, nn sono riuscita a venire a >Netmage ma avevo visto in programma >un sacco di cose interessanti. Se tu 6 >andata C racconti qualcosa?TNX!
Sono andata io, mi e' piacuto tanto il live media contest ...
>Blu ovvero la poetessa del virtuale:hai x >caso qualke project ke possa >coinvolgere i tuoi vekkicompagni >D.A.M.S?:-)
Hmm... per addesso c'e' qualche cosa in aria ma niente di concreto, se ci si concretizza faro sapere , grazie x l'interesse... hai qualche progetto in mente tu? se ci sara qualcosa mi fai sapere-,...
>Per adesso mi sto muovendo tra Milano >e Bologna(mi hanno preso al corso del >Politecnico ke ci aveva segnalato Carlo), >xò se volete potremmo
incontrarci tutti a >Bo uno d questi giorni (o se preferite in >1 chat) x parlare del laboratorio e di >possibili risvolti.
Mi puoi dire qualcosa in piu su di quel corso?
Io sto cercando qualche master o corso di videodanza, performing media o live media, qualcuno sappia qualcosa?
Carlo?
a me piacerebbe incontrarsi ma gli altri dove sono?
se ce qualcosa mi fate sapere...
saluti a tutti
buon lavoro e divertimento
bluorng.
|
|
Pagine:
1
2
3
4 |