Pagine:
1
..
4
5
6 |
e-saraa
Member
Risposte: 16
Registrato il: 27-11-2002
Utente offline
Modalità: Not Set
|
|
ok
ok,gente questa web tv, uscirà mai?
se dovesse uscire sappiamo già a chi affidare la gestione di un improbabile forum!!!!
|
|
e-saraa
Member
Risposte: 16
Registrato il: 27-11-2002
Utente offline
|
|
ma...
ma...
|
|
carlo
Amministratore
Risposte: 2024
Registrato il: 10-3-2002
Utente offline
|
|
cosa sta accadendo lì?
Quota: | Originariamente scritto da e-saraa
ok,gente questa web tv, uscirà mai?
se dovesse uscire sappiamo già a chi affidare la gestione di un improbabile forum!!!! |
non è dopotutto finito su un binario morto questo forum
vedò che quialche segno di vita c'è ancora
x quanto mi riguarda
l'ho posizionato nella zona dei non-urgenti
anche xchè il mio ruolo s'è esaurito
anche se sono ancora in attesa di proposte...
la mia parte l'ho fatta
e voi?
come sta andando lì?
mi fate sapere?
|
|
ireneted
Junior Member
Risposte: 7
Registrato il: 15-11-2002
Utente offline
|
|
Eppur si muove! Credevamo che il forum fosse morto e sepolto...invece ho notato che gli affezionati non
mollano! Alla fine qualche volta...ogni tanto...giusto per curiosità, ci torniamo tutti a vedere se c'è qualche messaggino nuovo. Magari non scriviamo
nulla...perchè...boh! Io vorrei riprendere un pò il vizio! Ma dai...anche tu, Manuele! Ti sei arreso? Sarei curiosa di sapere un pò come vi sembra che
stia andando il corso, gioie, paturnie, speranze e rimpianti. E' proprio vero che il web è un pò alienante. Oggi io sono di ottimo umore perchè
stamattina ho assistito alla cerimonia dei cherubini...veramente moooooooooooolto toccante (sigh*?). Bacio.I.
ps: Ma perchè si chiama rete degli sguardi? ok per la rete...ma gli sguardi?
|
|
carlo
Amministratore
Risposte: 2024
Registrato il: 10-3-2002
Utente offline
|
|
i punti di vita teatrale
Quota: | Originariamente scritto da ireneted
Eppur si muove! Credevamo che il forum fosse morto e sepolto...invece ho notato che gli affezionati non
mollano! Alla fine qualche volta...ogni tanto...giusto per curiosità, ci torniamo tutti a vedere se c'è qualche messaggino nuovo. Magari non scriviamo
nulla...perchè...boh! Io vorrei riprendere un pò il vizio! Ma dai...anche tu, Manuele! Ti sei arreso? Sarei curiosa di sapere un pò come vi sembra che
stia andando il corso, gioie, paturnie, speranze e rimpianti. E' proprio vero che il web è un pò alienante. Oggi io sono di ottimo umore perchè
stamattina ho assistito alla cerimonia dei cherubini...veramente moooooooooooolto toccante (sigh*?). Bacio.I.
ps: Ma perchè si chiama rete degli sguardi? ok per la rete...ma gli sguardi?
|
hai sbirciato negli altri forum?
buona parte di questi sono caratterizzati dall'incontro degli sguardi degli spettatori teatrali
i loro punti di vita
leggi qua
http://www.teatron.org/punto_vista_vita.html
e il vostro corso?
|
|
Pagine:
1
..
4
5
6 |