il FORUM di TEATRON.org
Non sei collegato [Login ]
Vai alla fine

Versione per la stampa  
 Pagine:  1  ..  7    9
Autore: Oggetto: Performing Media all'Università di Udine-Pordenone
day
Member

Risposte: 21
Registrato il: 18-4-2007
Utente offline

Modalità: Not Set

[*] Inviato il 9-10-2007 at 08:24
beccato!

Rieccomi!
ieri sono riuscita (finalmente) la leggere una delle riviste più interessanti che circolano in Italia: D La Repubblica delle Donne, che esce il sabato abbinata alla Repubblica...!
Non è la classica rivista feminile solo con foto di moda, pubblicità di creme dimagranti e diete spensierate...
C'è tutto, informazioni culturali, tecnologiche, eventi, cinema, moda, ... E chi mi trovo citato a pag. 249, sulla pagina denominata "Spie", articolo "New Media"?? Carlo Infante! Un passo avanti per far conoscere tutto sul performing media, e condividere le informazioni. Perchè così ci piace!
Grazie prof, perchè mi sono sentita preparata di fronte a queste novità sociali!!!!!!
View User's Profile Scorri tutte le risposte per utente
carlo
Amministratore

Risposte: 2024
Registrato il: 10-3-2002
Utente offline

Modalità: Not Set

[*] Inviato il 9-10-2007 at 09:14
ti va di scannerizzarlo?

Quota:
Originariamente scritto da day
Rieccomi!
ieri sono riuscita (finalmente) la leggere una delle riviste più interessanti che circolano in Italia: D La Repubblica delle Donne, che esce il sabato abbinata alla Repubblica...!
<<<
sono d'accordo
nonostante l'overload pubblicitario
fa emergere le cose + cool
<<<
Non è la classica rivista feminile solo con foto di moda, pubblicità di creme dimagranti e diete spensierate...
C'è tutto, informazioni culturali, tecnologiche, eventi, cinema, moda, ... E chi mi trovo citato a pag. 249, sulla pagina denominata "Spie", articolo "New Media"?? Carlo Infante! Un passo avanti per far conoscere tutto sul performing media, e condividere le informazioni. Perchè così ci piace!
Grazie prof, perchè mi sono sentita preparata di fronte a queste novità sociali!!!!!!

ho lo scanner nei guai
ti va di farlo te
e lo metti come jpg qui nel forum?
magari solo il pezzo (con la testata incollata in un angolino...magari...thanks!)

e poi
in questo link
http://www.0280.org/salento/docs/D_091206.pdf
visto che m'hai stanato
trovi le 2 pagine che m'hanno fatto (sempre D-Donna-La Repubblica)
View User's Profile Visita la pagina dell utente Scorri tutte le risposte per utente
 Pagine:  1  ..  7    9

Vai all'inizio